Il logo ufficiale di Jessica Jones, Rosario Dawson comparirà nella serie
Netflix ha diffuso ufficialmente il logo di Jessica Jones. Inoltre, il personaggio di Rosario Dawson in Daredevil comparirà nella miniserie
Potete vederlo qui in testa all'articolo, mentre in questo articolo trovate tutti gli aggiornamenti sulla serie dai TCA. Intanto, parlando a EOline, Melissa Rosenberg ha rivelato che il personaggio di Rosario Dawson, Claire Temple, farà parte della serie:
Penso di avere il permesso di dirlo: Rosario Dawson comparirà nella serie. I personaggi minori che hanno popolato il mondo di Daredevil compariranno anche qui.
La miniserie di Jessica Jones è la seconda (dopo Daredevil) delle quattro progettate da Marvel TV per il debutto su Netflix, con un’uscita prevista ogni sei mesi. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg (Dexter, The O.C.).
Fanno parte del cast anche David Tennant con il ruolo di Kilgrave, Rachael Taylor che sarà Patsy Walker, Mike Colter a cui è stata affidata la parte di Luke Cage, Carrie-Ann Moss in quella di Harper, Eka Darville (Malcom), Erin Moriarty (Hope) e Will Traval (un poliziotto di New York).