Il logo 20th Century Studios fa il suo debutto in uno spot di Il Richiamo della Foresta

In uno spot di Il Richiamo della Foresta fa il suo debutto il logo di 20th Century Studios, il nuovo nome della 20th Century Fox

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come sapete, qualche settimana fa la Disney ha annunciato il rebranding di 20th Century Fox e Fox Searchlight, trasformandole in 20th Century Studios e Searchlight Pictures. Il logo di Searchlight è stato diffuso subito, mentre quello di 20th Century Studios è stato rivelato oggi, un po' in sordina, all'interno di uno spot del primo film in cui debutterà questo rebranding: Il Richiamo della Foresta, nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Jack London che arriverà nei cinema americani il 21 febbraio.

Il logo è sempre lo stesso, con i riflettori e il tramonto, ma ovviamente la scritta "Fox" è stata sostituita con "Studios". Potete vedere lo spot qui sopra.

logo 20 century studios

Basato su una sceneggiatura di Michael Green (Logan – The Wolverine) questo nuovo lungometraggio targato 20th Century Studios è stato diretto da Chris Sanders (I Croods).

Del cast fanno parte Karen Gillan, Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Legion) e Harrison Ford, che nel lungometraggio veste i panni del noto cercatore d’oro John Thornton.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Qui di seguito trovate la sinossi del romanzo:

La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un’improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all’obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste