Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2, il regista riflette sul film a 20 anni dall'uscita
Il regista di Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2 riflete sul film a 20 anni dall'uscita al cinema del lungometraggio
Mi fa impazzire che siano già trascorsi 20 anni. È una cosa che ho iniziato a realizzare di recente quando ho cominciato a ricevere telefonate per la ricorrenza, inclusa la vostra. 20 anni fa, sconvolgente. Ero giovane, all'inizio della mia carriera e, da quella volta, mi sono accadute cose alquanto straordinarie. Non penso che Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2 sia stato un momento fondamentale della mia carriera principalmente perché ho imparato molte cose. È stata un'esperienza dolorosa. E ho fatto talmente tante cose nel mentre che mi sono dimenticato di quel film. L'ho proprio rimosso da quello che faccio e quello che sono. Anche perché venne triturato dallo studio e non fu piacevole, per usare un eufemismo.
Jeff, la pecora nera del villaggio, da poco dimesso da un istituto psichiatrico, ha trasformato la sua ossessione per la Strega di Blair in business attirando quattro ragazzi a Burkettsville per esplorare il Black Hills del Maryland dove si presume abiti la Strega. I cinque ragazzi si troveranno intrappolati in un incubo da cui è impossibile fuggire.
Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!