Il legame tra il sito dell'Hydra e la Casa Bianca di Donald Trump

L’Hydra e il governo americano sono collusi solo nell’Universo Marvel... oppure no?

Condividi

Il potere dell’Hydra è in ascesa. Lo è sicuramente nell’Universo Marvel, dove, potendo contare sull’insospettabile aiuto di Capitan America, si accinge a coronare un sogno di conquista mondiale antico di decenni, le cui conseguenze potremo presto scoprire nel megaevento Secret Empire. Lo è a livello narrativo: dopo la ribalta in Captain America: The Winter Soldier, è diventata una presenza... tentacolare in molte linee narrative di film, fumetti e serie televisive come Agents of S.H.I.E.L.D. della ABC. E lo è anche... nel mondo reale?

Così parrebbe, almeno stando a quello che si scopre digitando su un browser l’URL "hail-hydra.com", operazione che vi reindirizzerà... al sito web della Casa Bianca, in particolare alla pagina del Presidente Donald Trump!

Semplice trovata di un appassionato - non certo della Marvel - in previsione delle manovre occulte di Secret Empire che porteranno l’Hydra proprio alla conquista della cupola di Washington D.C., ma non mancherà certo chi vorrà leggere nell’iniziativa goliardica una critica più o meno velata della storia di Nick Spencer alla politica di Trump. Tutta pubblicità gratuita per la Casa delle Idee.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste