Il Lato Positivo: ecco il finale alternativo

In vista dell'uscita in home video negli Stati Uniti, ecco il finale alternativo di otto minuti del Lato Positivo, il film che è valso il Premio Oscar a Jennifer Lawrence...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Negli Stati Uniti sta per uscire l'edizione home video del Lato Positivo, il film di David O. Russell nominato a 8 Oscar di cui uno è andato a Jennifer Lawrence come migliore attrice protagonista.

Per l'occasione è stato pubblicato online uno dei contenuti speciali: il finale alternativo, in realtà una vera e propria scena finale aggiuntiva che prolunga la chiusura della storia con tutti i personaggi del film (incluso il figlio stesso di O. Russell, già visto in un'altra scena).

Potete vedere la scena, della durata di otto minuti, qui sotto:

Potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

Pat Solatano (Bradley Cooper) ha perso tutto: casa, lavoro, moglie. Dopo aver trascorso otto mesi in un istituto psichiatrico, si ritrova, in seguito ad un patteggiamento della pena che avrebbe dovuto scontare, ad abitare nuovamente con sua madre (Jacki Weaver) e suo padre (Robert De Niro). Pat, però, non ha perso il suo naturale ottimismo: è deciso a ricostruire la propria vita e a riconciliarsi con la sua ex-moglie, nonostante le problematiche circostanze della loro separazione.

I suoi genitori, invece, vorrebbero solo che si rimettesse in piedi e che condividesse la passione/ossessione di famiglia per la squadra di football locale: i Philadelphia Eagles. La situazione si complica quando Pat conosce Tiffany (Jennifer Lawrence), una misteriosa ragazza che ha qualche "problemino" da risolvere. Tiffany si offre di aiutarlo a riconquistare la sua donna e, in cambio, lui dovrà fare una cosa molto importante per lei. Ma nel mettere in atto il loro piano, il loro rapporto prende una piega inaspettata e nelle vite di entrambi sembra aprirsi uno spiraglio...

Nel cast anche Shea Whigham, Julia Stiles e Chris Tucker.

Il film è uscito negli USA il 21 novembre 2012, il 7 marzo in Italia.

Quanto vi è piaciuto? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste