Il kaiju Godzilla sulla seconda cover di Empire

Vi abbiamo già mostrato l'elegante subscriver cover in bianco, nero e rosso di Empire dedicata a Godzilla; ora è il momento di quella a colori...

Condividi

L'arrivo di nuovi materiali relativi al reboot di Godzilla, culminato ieri sera con la diffusione del trailer finale, prosegue.

Dopo avervi fatto vedere l'elegante subscriber cover - la copertina speciale dedicata agli abbonati - del numero di aprile di Empire, segnaliamo ora quella a colori che ci consente di ammirare l'infuriato kaiju.

Eccola qua sotto:

Il film vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 14 maggio negli USA e per il 15 in Italia.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste