Il Grande Gatsby: Luhrmann e la Warner vicini a un accordo

I rumour sulla possibilità che Baz Luhrmann abbandonasse Il Grande Gatsby erano infondati: il regista sta per raggiungere un accordo con la Warner. Nel cast, Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Deadline

Nonostante nelle ultime settimane Baz Luhrmann sembrasse ancora dubbioso sulla possibilità che il suo nuovo adattamento del romanzo di F.Scott Fitzgerald Il grande Gatsby sarebbe diventato il suo prossimo progetto, emerge ora che la Warner Bros. è vicina a un accordo per finanziare e distribuire in tutto il mondo il film.

Lo rivela Deadline, che entra nel dettaglio spiegando che probabilmente entro venerdì la major e Luhrmann chiuderanno il contratto, al quale dovrebbero far seguito gli accordi per bloccare il cast di protagonisti, ovvero Leonardo DiCaprio (Gatsby), Tobey Maguire (Nick Carraway) e Carey Mulligan (Daisy).

A produrre la pellicola, oltre che Luhrmann, Catherine Martin e Catherine Knapman della Luhrmann/Bazmark Films, anche Doug Wick e Lucy Fisher della Red Wagon e G Mac Brown.

Scritto da Luhrmann e Craig Pearce, il film potrebbe andare in produzione non appena DiCaprio avrà terminato le riprese di J. Edgar di Clint Eastwood.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste