Il Grande e Potente Oz, spoiler dal merchandise e un nuovo spot tv

Le tazze del Grande e Potente Oz ci permettono di dare uno sguardo approfondito alla Strega Malvagia dell'Ovest; inoltre, un nuovo spot tv... 

Condividi

Attenzione: la news che segue contiene spoiler sul film


Chi ha seguito con attenzione l'arrivo dei materiali del Grande e Potente Oz, il kolossal della Disney diretto da Sam Raimi, ha già "scoperto" che a interpretare la Strega Malvagia dell'Ovest sarà Mila Kunis (l'attrice vestirà anche i panni di Theodora). Per un po' di tempo, non era chiaro se a ricoprire il ruolo dell'antagonista sarebbe stata la Kunis o Rachel Weisz.

Le immagini delle tazze del film presenti sullo store online della Disney ci permettono di dare uno sguardo più accurato al look della villain:

A seguire trovate anche un nuovo spot del film:

Il Grande e Potente Oz uscirà nelle sale statunitensi il 7 marzo del 2013 (in Italia il giorno dopo).

Ecco la sinossi:

Disney presenta Il grande e potente Oz, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. 

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono.

Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.

Quando l’illusionista di un piccolo circo, Oscar Diggs (James Franco), si spinge troppo oltre con i suoi trucchi, si ritrova catapultato nel fantastico Regno di Oz, dove si trova costretto suo malgrado a trasformarsi nel grande e potente mago e forse, alla fine, anche in un uomo migliore.

Continua a leggere su BadTaste