Il Grande e Potente Oz, la Strega dell'Ovest in copertina su Entertainment Weekly

Il popolare magazine sul mondo dell'intrattenimento dedica la cover alla Strega dell'Ovest, mentre Fandango ci consegna un nuovo spot...

Condividi

Attenzione: l'immagine che segue contiene spoiler sulla pellicola


A questo punto, quasi tutti dovrebbero conoscere il look e l'identità dell'attrice che interpreta la Strega dell'Ovest nel Grande e Potente Oz di Sam Raimi, ma nel segnalarvi la nuova cover di Entertainment Weekly dedicata al fantasy della Disney abbiamo comunque preferito impiegare tutte le cautele del caso.

Potete vederla qua sotto:

Il sito riporta anche un piccolo estratto delle dichiarazioni di Sam Raimi contenute nella rivista:

L'originale è il mio film preferito. Non volevo macchiare il suo ricordo. Non volevo essere coinvolto in una produzione che fosse andata a violare la genuinità della pellicola e inizialmente non volevo neanche leggere la sceneggiatura. Fortunatamente l'ho fatto e ho scoperto che non si trattava di quello che pensavo.

In calce un nuovo spot da Fandango:

Ecco la sinossi del film in uscita il 7 marzo:

Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo, grazie ad un trucchetto di troppo, si ritrova nel fantastico mondo di Oz, dovrà trasformarsi davvero nel grande e potente Mago, oltre che in un uomo migliore.

Con James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams e Zach Braff e diretto da Sam Raimi (Spider-Man). Il Grande e Potente Oz, dal 7 Marzo al cinema in Disney Digital 3D.

Continua a leggere su BadTaste