Il Grande e Potente Oz, la Strega dell'Ovest in copertina su Entertainment Weekly
Il popolare magazine sul mondo dell'intrattenimento dedica la cover alla Strega dell'Ovest, mentre Fandango ci consegna un nuovo spot...
Attenzione: l'immagine che segue contiene spoiler sulla pellicola
A questo punto, quasi tutti dovrebbero conoscere il look e l'identità dell'attrice che interpreta la Strega dell'Ovest nel Grande e Potente Oz di Sam Raimi, ma nel segnalarvi la nuova cover di Entertainment Weekly dedicata al fantasy della Disney abbiamo comunque preferito impiegare tutte le cautele del caso.
L'originale è il mio film preferito. Non volevo macchiare il suo ricordo. Non volevo essere coinvolto in una produzione che fosse andata a violare la genuinità della pellicola e inizialmente non volevo neanche leggere la sceneggiatura. Fortunatamente l'ho fatto e ho scoperto che non si trattava di quello che pensavo.
In calce un nuovo spot da Fandango:
Ecco la sinossi del film in uscita il 7 marzo:
Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo, grazie ad un trucchetto di troppo, si ritrova nel fantastico mondo di Oz, dovrà trasformarsi davvero nel grande e potente Mago, oltre che in un uomo migliore.
Con James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams e Zach Braff e diretto da Sam Raimi (Spider-Man). Il Grande e Potente Oz, dal 7 Marzo al cinema in Disney Digital 3D.