Il gladiatore 2 "batte" Top Gun: Maverick, il trailer del film di Ridley Scott è uno dei più visti per la Paramount

Il primo trailer de Il gladiatore 2 ottiene quasi il doppio delle visualizzazioni del primo di Top Gun: Maverick e la Paramount può dormire sonni tranquilli...

Condividi

Ci sono voluti più di venti anni, ma, alla fine, Ridley Scott è riuscito a girare Il gladiatore 2 e, stando alle performance ottenute dal trailer nelle prime 48 ore di permanenza online, la Paramount può già dormire sonno abbastanza tranquilli in merito alla riuscita commerciale della pellicola.

Nelle prime 24 ore, fra Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e l'ex Twitter, il trailer de Il gladiatore 2 ha generato ben 128 milioni di visualizzazioni, quasi il doppio rispetto a Top Gun: Maverick. Il primo trailer del campione d'incassi con Tom Cruise, in una giornata, si era fermato a 75 milioni.

Tenendo conto della finestra di 48 ore, il filmato promozionale del kolossal di Ridley Scott ha quasi toccato 180 milioni di visualizzazioni.

Il Gladiatore 2, la sinossi

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.  Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.

Il film sarà nei cinema a partire dal 22 novembre 2024.

Cosa ne pensate e quanto attendete Il gladiatore 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: via Deadline

Continua a leggere su BadTaste