Il gladiatore 2, Russell Crowe ammette di sentirsi leggermente a disagio per il film: "Non ho voce in capitolo"

Dato il suo fortissimo legame col primo film, Russell Crowe ammette di provare un certo disagio per via de Il gladiatore 2...

Condividi

C'è certamente una certa curiosità per Il gladiatore 2, la pellicola di Ridley Scott sequel di quella datata 2000, divenuta leggendaria, che ha visto come protagonista Russell Crowe.

Ed è stato proprio Russell Crowe a parlare de Il gladiatore 2 nel corso di un'intervista durante la quale ha ammesso di sentirsi leggermente a disagio per il film considerato il suo forte e indissolubile legame col primo.

Spiega infatti la star:

Mi sento leggermente a disagio con il fatto che stiano facendo un altro film, perché, ovviamente, sono morto e non ho voce in capitolo su ciò che viene fatto. Ma alcune delle cose che ho sentito mi fanno pensare: "No, no, no, questo non fa parte del percorso morale di quel particolare personaggio". Ma non posso dire nulla, non è di mia competenza, il mio personaggio sta tre metri sotto terra. Quindi vedremo come sarà.

Poi aggiunge:

Ma è inevitabile pensare all'età che avevo quando ho fatto quel film e tutte le cose che sono venute dopo, le porte che quel particolare film ha aperto per me a livello professionale. È solo pura onestà da parte mia: c'è sicuramente un pizzico di malinconia, un pizzico di gelosia.

Il film sarà nei cinema a partire dal 22 novembre 2024.

Cosa ne pensate e quanto attendete Il gladiatore 2? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste