Il gladiatore 2, Ridley Scott spiega perché non ha consultato Russel Crowe: “Perché avrei dovuto? È morto!”

Ridley Scott spiega che, nonostante ciò che lo lega a Russel Crowe, non c'era motivo di coinvolgerlo nella lavorazione del sequel del Gladiatore

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel numero di Empire Magazine dedicato al Gladiatore 2, Ridley Scott ha parlato non solo del film ma anche del suo rapporto con Russel Crowe, protagonista dell’omonimo primo capitolo Premio Oscar uscito nel 2001.

Il regista, infatti, quando gli è stato chiesto del perché non abbia coinvolto Crowe (Massimo Decimo Meridio) nella lavorazione del sequel, ha dichiarato senza problemi che, nonostante l’amicizia che li lega, non c’era alcun motivo per consultarlo in merito:

Abbiamo un bel rapporto. Almeno, lo spero. E sempre a patto che non se ne vada in giro a frignare sul perché non sia stato consultato. Perché avrei dovuto consultarlo? È morto! 

Il gladiatore 2 sarà in tutte le sale italiane a partire dal 14 novembre. Il sequel dell’iconico film di Ridley Scott vedrà il ritorno di Connie Nielsen (Lucilla) mentre il resto del cast, ex novo, sarà composto da Paul Mescal (Lucio) Pedro Pascal, Denzel Washington e Joseph Quinn.

Fonte / Twitter
Continua a leggere su BadTaste