Il Gladiatore 2: Ridley Scott ha montato 90 minuti di film durante lo sciopero
Durante lo sciopero degli attori, Ridley Scott non è stato con le mani in mano e ha montato 90 minuti di girato de Il Gladiatore 2...
In vista dell'imminente uscita di Napoleon, Ridley Scott è al centro di un profilo del New Yorker in cui si parla anche del Gladiatore 2, il film con Paul Mescal e Pedro Pascal sequel del leggendario lungometraggio con Russell Crowe.
Con la SAG-AFTRA e gli studios pronti a riprendere i negoziati, Ridley Scott si stava preparando a dirigere Il Gladiatore 2, che ha come protagonista Paul Mescal, non appena lo sciopero fosse stato risolto. "Potrei cominciare a girare già lunedì" ha detto (ma le trattative sono crollate una settimana dopo).
Il New Yorker aggiunge anche:
Nel frattempo, aveva continuato a perfezionare i 90 minuti di girato che aveva già in mano, incluso una scena in cui l'eroe combatte un branco di babbuini; era ossessionato, diceva, da un video di babbuini che attaccavano turisti a Johannesburg: "I babbuini sono carnivori. Riesci a stare appeso a testa in giù da un tetto per due ore con una sola gamba? No! Un babbuino può farlo".
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: The New Yorker