Il gladiatore 2, Pedro Pascal sul film di Ridley Scott: “Non sono mai stato su un set così imponente in vita mia”
Pedro Pascal ha parlato della sua esperienza sul set di Il gladiatore 2 con Ridley Scott non ha avuto che parole di lode
Nell’ultimo numero di Vanity Fair, Pedro Pascal ha parlato della sua esperienza sul set di Il gladiatore 2 con Ridley Scott e non ha avuto che parole di lode per il lavoro del regista, facendo presagire al pubblico qualcosa di colossale in arrivo.
Sono già stato su set che rispecchiavano la grandezza del progetto colossale che si andava a girare, eppure, non sono mai stato su un set così impressionante come quello del Gladiatore. Ridley Scott lascia davvero poco all’immaginazione nel vero senso della parola. Tutti i pezzi della scacchiera sono al loro posto appena si inizia a girare e improvvisamente non è più così difficile provare a immaginarti come uno dei potenti uomini dell’Impero romano.
Nel film Paul Mescal interpreterà Lucio, il figlio di Lucilla (Connie Nielsen). Nella pellicola originale era interpretato da Spencer Treat Clark e che è anche il nipote di Commodo (Joaquin Phoenix), il figlio di Marco Aurelio che uccise suo padre e conquistò il trono. La storia del sequel è ambientata anni dopo le vicende del primo film, in cui Massimo Decimo Meridio salvava il ragazzo e sua madre vendicando anche la propria famiglia, prima di morire.
Il resto del cast comprende Denzel Washington, Joseph Quinn e Pedro Pascal.
Cosa ne pensate e quanto attendete Il gladiatore 2? Lasciate un commento!