Il gladiatore 2: Paul Mescal non ha parlato con Russell Crowe, sul set aveva paura di Pedro Pascal

in occasione di un'intervista con Esquire UK (condotta prima dello sciopero SAG-AFTRA), Paul Mescal ha parlato di Il gladiatore 2

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione di un'intervista con Esquire UK (condotta prima dello sciopero SAG-AFTRA), Paul Mescal ha parlato di Il gladiatore 2, di cui sarà protagonista.

L'attore ha prima di tutto spiegato di non aver parlato del progetto con Russell Crowe, protagonista del primo film di Ridley Scott:

Non so di cosa potremmo parlare. Insomma, vorrei tanto ascoltare i suoi racconti dalle riprese, ma il personaggio è praticamente completamente separato.

Ha poi svelato che sul set era intimorito da Pedro Pascal, scelto per interpretare un ruolo misterioso:

Avevo troppa paura di avvicinarmi, poi è venuto lui da me ed è stato così genuino. Non vedo l'ora di trascorrere altro tempo con lui.

Ricordiamo che in Il gladiatore 2 Paul Mescal interpreterà Lucio, il figlio di Lucilla (Connie Nielsen). La storia è ambientata anni dopo le vicende del primo film, in cui Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe) salvava il ragazzo e sua madre vendicando anche la propria famiglia, prima di morire. Il resto del cast comprende Denzel Washington, Joseph Quinn e Pedro Pascal.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste