Il gladiatore 2: Paul Mescal parla del film e accusa altri attori di mentire su dieta e allenamento

Paul Mescal parla del film Il gladiatore 2 e accusa altri attori di mentire su dieta e allenamento e sulle calorie consumate

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Paul Mescal ha di recente parlato con Esquire di Il gladiatore 2, di cui sarà protagonista, rispondendo a una domanda sulla dieta e l'allenamento necessari per dare vita al personaggio sul grande schermo.

L'attore è apparso in parte critico nei confronti del modus operandi di alcuni suoi colleghi a Hollywood, come potete leggere a seguire:

Inutile dire che se interpreti un gladiatore, devi essere in forma e forte. Ma credo che un film come Il gladiatore sia diverso perché non è un film di supereroi dove la metà dell'impegno, secondo me, è rivolto al fatto di dover essere grossi e forti. Per film come questo Russell doveva essere forte perché aveva senso per il personaggio.

E credo che ci siano domande decisamente più interessanti su film come questo piuttosto che far ruotare tutto attorno a: "Quante calorie hai mangiato in un giorno?". Credo che ogni volta che qualcuno dice che consuma 7.000 calorie al giorno in realtà stia mentendo.

Per il resto è stato davvero interessante fino ad ora. È una cosa che non ho mai fatto prima, ma adoro il mio allenatore, sta cominciando a crearmi dipendenza.

https://twitter.com/paulmescalfiles/status/1671524641095966726

Ricordiamo che ne Il gladiatore 2 Paul Mescal interpreterà Lucio, il figlio di Lucilla (Connie Nielsen). La storia è ambientata anni dopo le vicende del primo film, in cui Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe) salvava il ragazzo e sua madre vendicando anche la propria famiglia, prima di morire. Il resto del cast comprende Denzel Washington, Joseph Quinn e Pedro Pascal.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste