Il gigantesco set di una serie di Star Wars "disturba" un tranquillo paesino inglese

L'imponente set di una serie di Star Wars le cui riprese inizieranno a breve disturba un tranquillo paesino nella campagna inglese

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nel 2021 saranno diverse le serie di Star Wars in produzione: da Cassian Andor (prequel di Rogue One) a Obi-Wan Kenobi, passando per la terza stagione di The Mandalorian e lo spin-off The Book of Boba Fett. In varie aree degli Stati Uniti e del Regno Unito fervono i lavori, e oggi The Sun mostra le immagini aeree di un gigantesco set in esterni costruito nei pressi di una cava nel villaggio di Little Marlow, Bucks, nella campagna a ovest di Londra.

Secondo il sito, la costruzione sta creando non pochi disagi agli abitanti della solitamente silenziosa cittadina, e il set potrebbe rimanere allestito "per tre anni". Sia il Sun che una coppia di ragazzi che si sono intrufolati sul set spiegano che è stato costruito per la serie su Obi-Wan Kenobi, le cui riprese inizieranno a marzo. Tuttavia le nostre fonti ci dicono che in realtà potrebbe trattarsi di Cassian Andor: presto, auspicabilmente, scopriremo la verità.

Il set ricorda Tattooine, e include diverse strade con edifici anche di grandi dimensioni. Sappiamo che le serie di Star Wars verranno realizzate utilizzando la tecnologia Stagecraft, anche se in forma ibrida, quindi il fatto che sia stata costruita questa struttura lascia immaginare che verrà sfruttata parecchio.

Potete vedere tutte le foto in questa pagina.

Very brief look at Obi-Wan filming location (Buckinghamshire, England).
by u/DVF92 in StarWarsLeaks
Continua a leggere su BadTaste