Il Ghostbusters Day è stato rimandato a causa delle proteste negli Stati Uniti

Vista la mole delle proteste che si stanno susseguendo negli Stati Uniti la Sony ha deciso di rimandare il Ghostbusters Day

Condividi

Il 9 giugno solitamente si festeggia il Ghostbusters Day. Ma non quest'anno. Vista la situazione attuale che sta attraversando e vivendo gli Stati Uniti (e anche alter parti del mondo) la Sony ha deciso di rimandare a data da destinarsi questa nota celebrazione del franchise degli Acchiappafantasmi.

Ecco il post diffuso in rete su Twitter:

Ghostbusters: Josh Gad annuncia la reunion del cast su Zoom!

Vi ricordiamo che la saga tornerà nei cinema il prossimo anno con Ghostbusters: Legacy diretto dal figlio di Ivan Reitman, Jason. Questo terzo episodio si pone come vero e proprio seguito dei primi due capitoli e non terrà in considerazione i fatti del discusso reboot al femminile diretto da Paul Feig uscito nei cinema nel 2016.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste