Il generale Ross parla dell'Incredibile Hulk

William Hurt parla dell'Incredibile Hulk e del suo ruolo nel film. E mentre esce una nuova foto del Generale Ross, ecco che il trailer viene rimandato ancora...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Canada.com, Collider


Doveva uscire nei cinema oggi, o meglio si speculava che sarebbe uscito assieme a 10.000 a.C., e invece la Universal ha annunciato che il trailer dell'Incredibile Hulk verrà presentato allo ShoWest il 13 marzo, per poi uscire al cinema con Doomsday il 14 (e probabilmente anche su internet). Grossa delusione per i fan: per calmare gli animi bollenti, lo studio ha distribuito una nuova immagine del film.

Si tratta del Generale Ross, interpretato da William Hurt. Per vederla ad alta risoluzione cliccate qui o sulla foto a lato.

E proprio Hurt ha parlato del film in una intervista realizzata durante la promozione del suo nuovo film, Prospettive di un Delitto. L'attore cinquantasettenne, vincitore di un Oscar per Il Bacio della Donna Ragno, ha ammesso di essere un fan del fumetto sin da piccolo:

"Lo adoravo, lo avoravo. Quindi non ci ho pensato due volte, e ho accettato la parte. E poi ho scoperto che anche i miei figli adoravano i fumetti." Quindi è diventato il loro papà preferito? "Non so se ora sono cool per loro," ride, "Quando tuo figlio è un teenager, dipende dai giorni!"
"Mi piacciono i personaggi chiari, molto rigidi." Questo non significa che il Generale Ross sarà bidimensionale: "Quando hai un personaggio a 360 gradi è fantastico." Il generale è infatti un personaggio complicato - e ricco di conflitti interiori. "Vuole il potere di Hulk, ma viene umiliato dalla coscienza stessa di Hulk: scopre che è molto più sfaccettata della sua, sebbene lui sia patriottico, un guerriero della patria. Ha sacrificato se stesso moltissimo per la patria, e a farne le spese è stata la sua umanità - che tuttavia recupera a tratti."

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste