Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio, ecco il nuovo trailer
Ecco il secondo trailer de Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio, il nuovo capitolo delle avventure del felino abile spadaccino
La Universal ci propone il secondo trailer de Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio, il nuovo capitolo delle avventure del felino abile spadaccino già apparso nella saga di Shrek.
Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio, la sinossi e le note di produzione
Questo autunno, il vostro intenditore di leche preferito, il più spavaldo e impavido felino è pronto a tornare.
Il candidato all’Oscar Antonio Banderas torna a dar voce al famoso Gatto accompagnandolo in un viaggio epico alla ricerca della leggendaria Stella dei Desideri nella Foresta Nera per riappropriarsi delle vite perdute. Avendo una sola vita a disposizione, il Gatto sarà costretto a chiedere aiuto alla sua ex partner e nemesi: l’affascinante Kitty “Zampe di Velluto” (la candidata all’Oscar Salma Hayek).
Nella loro impresa, il Gatto e Kitty saranno aiutati – contro ogni buon senso – da un malconcio, loquace e gioioso randagio, di nome Perro (Harvey Guillén, “Vita da vampiro – What We Do in the Shadows”). Insieme, il nostro trio di eroi dovrà rimanere un passo avanti rispetto a Riccioli D’oro (il candidato all’Oscar Florence Pugh, “Black Widow”) e alla Famiglia del Crimine dei Tre Orsi, composta da “Grande” Jack Horner (il vincitore agli Emmy John Mulaney, “Big Mouth”), il terrificante cacciatore di taglie, e il Grande Lupo Cattivo (Wagner Moura, “Narcos”).
“Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio” ha nel cast la vincitrice di un Oscar Olivia Colman, Ray Winstone (Black Widow), Samson Kayo (Sliced), il candidato agli Emmy Anthony Mendez (Jane the Virgin) e la candidata ai Tony Awards Da’Vine Joy Randolph (Trolls: World Tour).
“Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio”, il tanto atteso seguito del film campione d’incassi nel 2011 e nominato agli Oscar, è diretto da Joel Crawford e prodotto da Mark Swift, lo stesso team creativo dietro all’enorme successo de “I Croods 2: Una Nuova Era” di DreamWorks Animation. Il produttore esecutivo del film è Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, .
Il personaggio del Gatto con gli stivali è apparso per la prima volta nel 2004 nel film nominato agli Oscar Shrek 2 e immediatamente il pubblico di tutto il mondo lo ha amato. Il Gatto inoltre, è stato co-protagonista di altri due sequel di Shrek prima del suo film da protagonista, comparendo anche in diversi video di animazione e serie TV DreamWorks. I film di “Shrek” e de “Il Gatto con gli Stivali” hanno incassato complessivamente più di 3,5 miliardi di dollari nel mondo.
Cosa ne ne pare di questo trailer? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!