Il gatto con gli stivali 2 arriverà al cinema nel 2022, cambia il regista
La Universal Pictures ha annunciato che Il gatto con gli stivali 2 arriverà al cinema nel 2022, cambia intanto il regista
Condividi
Circa due anni fa abbiamo scoperto che sarebbe stato Bob Persichetti, uno dei tre registi premi Oscar per Spider-Man: Un Nuovo Universo, a dirigere il secondo film della DreamWorks Animation dedicato al Gatto con gli Stivali.
La Universal Pictures intanto ha annunciato che il film, intitolato Puss in Boots: The Last Wish, arriverà al cinema il 23 settembre 2022.
Banderas tornerà a dare la voce del protagonista, che nel film troveremo in una posizione critica: ha finito otto delle nove vite a disposizione e decide di intraprendere un viaggio alla ricerca del mitologico "Ultimo Desiderio" per riacquistare le sue nove vite.
Continua a leggere su BadTaste
Nel frattempo le cose sono cambiate visto che il regista è stato sostituito da Joel Crawford, regista di I Croods 2 - Una nuova era, anche se non sono chiare le motivazioni.
Nel cast vocale del primo film c’erano Antonio Banderas, Salma Hayek, Zach Galifianakis, Billy Bob Thorton, Amy Sedaris e Constance Marie.
Il primo capitolo arrivato al cinema nel 2011 era stato candidato all’Oscar come miglior film d’animazione e aveva incassato in tutto il mondo 550 milioni di dollari.
Cosa ne pensate? Quanto attendete un nuovo film di Il gatto con gli stivali? Ditecelo nei commenti!