Il Gamepad Wii U sarà di grande aiuto durante Assassin's Creed III

Condividi

Alex Hutchinson, il direttore creativo di Assassin's Creed III, racconta i vantaggi dell controller Wii U durante il gameplay...

La versione Wii U di Assassin's Creed III sfrutterà in modo esclusivo i vantaggi del nuovo Gamepad.
Il controller/tablet farà da mappa e inventario, permettendo di avere tutto il gioco sotto controllo senza dover mettere in pausa.
Alex Hutchinson, direttore creativo del titolo, spiega in che modo tutto ciò influenzerà il gameplay:

Assassin's Creed III è ovviamente un gioco open world in cui abbiamo a che fare con enormi spazi. E' senza dubbio il più grande Assassin's Creed che abbiamo costruito, di conseguenza avere una mappa costantemente a disposizione è una grande fortuna. Ti permette di pianificare i tuoi viaggi e osservare quando i nemici sono vicini, di conseguenza più grande è la mappa, migliore è il nostro universo.

Durante il combattimento su Wii U, avrai costantemente accesso a tutte le tue altre armi e strumenti, direttamente sul controller. Quindi in qualsiasi momento puoi passare facilmente da tomahawk e coltello a lame nascoste e spada senza entrare nel menu.

Abbiamo una nuova mossa chiamata Assassinio in corsa. Puoi immaginare di entrare in carica nel combattimento, eliminare il tuo primo nemico, immediatamente ucciderne un secondo con tomahawk e coltello, usare una pistola per sparare a un terzo e dopo utilizzare, selezionandola con il controller, una bomba fumogena per fuggire.

Assassin's Creed III uscirà da noi il 31 ottobre per Playstation 3 e Xbox 360. La versione Wii U è prevista successivamente.

Continua a leggere su BadTaste