Il futuro di Kill Bill

Trovandosi al Comic-Con per parlare del suo prossimo film, l'horror Grind House, Quentin Tarantino ha anche fatto alcune rivelazioni circa i suoi futuri progetti riguardanti Kill Bill...

 

Condividi

Fonti: comingsoon.net, bloody-disgusting.com

Attualmente, Quentin Tarantino si sta preparando alle riprese di Grind House, l'horror che realizzerà insieme all'amico Robert Rodriguez, di cui vi parliamo qui.

In occasione di una conferenza su Grind House, Tarantino ha anche fatto però alcune brevi dichiarazioni che lasciano ben sperare i fan di Kill Bill. Dopo il grande successo dei Volumi 1 e 2, si era già parlato molto dei progetti futuri del regista circa questo franchise.

Ora Tarantino rivela che terminate le riprese di Grind House vorrebbe realizzare ben due nuovi film della serie, entrambi in animazione. Il primo dovrebbe essere un prequel sulle origini di Bill e i suoi mentori, il secondo un'altra storia con protagonista ancora una volta la Sposa.

Speriamo proprio che Tarantino tenga fede alle proprie parole, anche se questo significherebbe un'ulteriore slittamento del progetto Inglorious Bastards, molto atteso dai fan del regista.

Continua a leggere su BadTaste