Il futuro di Halo secondo gli sviluppatori

Condividi

Il team del nuovo gioco di Master Chief discute di un possibile Halo 5...

Parlare del futuro di una serie come Halo può essere un'ottima scusa per scroprire alcuni nuovi dettagli sulle nuove macchine Microsoft.
In altre parole: Halo 5 girerà su "Xbox 720" ?

Interrogato sull'argomento, o sviluppatore capo Scott Warner non rivela più di tanto. Questo stralcio di intervista evoca due possibili scenari: o il lead designer cerca di non sbottonarsi troppo, o il futuro di Halo 5 e dello stesso team di sviluppo (ricordiamo che 343 ha sostituito da poco Bungie alla guida del progetto) è legato al successo del quarto titolo del franchise.

Voglio dire [...] abbiamo il vantaggio di lavorare come first party per un produttore, e se accadono determinate cose sfrutteremo tutto questo

Bisogna sempre bilanciare con attenzione ciò che va migliorato con ciò che si ritiene veramente buono e l'insieme di quelle cose che ti mettono nella migliore posizione come team. Ma, senza dubbio, man mano che le cose vanno avanti avremo il vantaggio di poter incrociare queste priorità.

Ovviamente stiamo sempre attenti ai nuovi sviluppi interni ed esterni.
Il nostro lavoro attuale ha come obiettivo l'Xbox 360 e il provare a tirare fuori tutto il possibile da quella scatola, quindi ogni cosa che vedi è costruita appositamente per essere un'esperienza 360. Ovviamente in base a come vanno le cose con la nostra compagnia, proveremo a sviluppare la nostra tecnologia e a sfruttarla al meglio.

Halo-4-006-1.jpeg

Halo 4 uscirà il 6 novembre in esclusiva per Xbox 360.

Continua a leggere su BadTaste