Il futuro di Devil & i Cavalieri Marvel
Devil & i Cavalieri Marvel si rinnova in vista del rilancio All-New Marvel NOW!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
In Italia leggeremo il gran finale sul numero 32 di Devil & i Cavalieri Marvel, in uscita a settembre, ma le novità fioccheranno già dal prossimo aprile quando scoccherà il 50° anniversario dalla nascita di Devil che fortunosamente coinciderà con il ventennale di Marvel Italia. Come tutti gli albi da edicola dell'editore modenese, anche Devil avrà un'edizione variant realizzata da un celebre artista italiano, in questo caso ispirata al celebre ciclo "Diavolo Custode" di Kevin Smith e Joe Quesada. Ecco cosa ha dichiarato Guidi in merito:
Il prossimo numero, il 27, sarà speciale con due storie straordinarie di Devil. Non perdete l'edizione variant con la cover di Carmine Di Giandomenico. I Thunderbolts saranno legati all'evento Infinity fino al numero 32 con una storia tra il grottesco e l'umoristico. Dal 29 avremo la bella mini Trial of Punisher e, a seguire, un'altra mini con Bullseye, Perfect Game. In appendice avremo le storie di Vegas, disegnate dal nostro Carmine. Con il 32 questa serie di Devil chiuderà per ricominciare daccapo il mese dopo con tutte serie nuove di zecca.
Inoltre, con il rilancio del numero 33 (in tutta probabilità marchiato come un nuovo numero 1) si sta discutendo in merito a un possibile cambio di comprimari, come afferma sempre Guidi dialogando con i frequentatori della pagina Facebook dedicata alla testata:
Non è detto che ci saranno i Thunderbolts. Ci sarà sicuramente la nuova del Punitore. Per il resto, stiamo decidendo.
Fonte: pagina Facebook di Devil & i Cavalieri Marvel