Il franchise di Star Wars potrebbe durare per sempre, nuova foto dal backstage del Risveglio della Forza
In un lungo profilo dedicato a Kathleen Kennedy, Wired conferma che la Disney intende distribuire un film di Star Wars all'anno... finché sarà possibile
In un nuovo profilo dedicato da Wired alla produttrice e presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, scopriamo che l'obiettivo della major è quello di continuare con questo ritmo... finché sarà possibile, come spiega il magazine:
La compagnia intende far uscire un film di Star Wars all'anno finché il pubblico comprerà i biglietti. Se andrà tutto bene, e se avete abbastanza anni come me da aver visto il primo film di Star Wars quando uscì al cinema, difficilmente sarete vivi per vedere l'ultimo in sala. È il franchise infinito.
Mi piace come si dia già per scontato che, alla fine, tutto funzionerà. Mio dio, ci sono così tanti elementi da incatrare perfettamente. Posso assicurarvi che non è già tutto mappato e programmato pezzo dopo pezzo. Prenderò una frase dai Predatori dell'Arca Perduta: "We’re making this up as we go", ci arrangiamo!
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!