Il folle trailer di After School Midnighters

Dal Giappone arriva il trailer di After School Midnighters, film giapponese in animazione 3D che ha per protagonista un modellino anatomico…

Condividi

Se Toy Story fosse stato girato in Giappone, probabilmente si chiamerebbe After School Midnighters, e al posto dei giocattoli troveremmo i modellini di un'aula di anatomia.

È questa l'idea attorno alla quale ruota After School Midnighters, lungometraggio d'animazione per ragazzi che uscirà quest'estate in Giappone. Sviluppato come espansione del cortometraggio del 2007 After School Midnight e diretto dallo stesso Hitoshi Takekiyo (con l'utilizzo chiaramente del motion capture), a cominciare dal trailer e dai video promozionali il film si presenta come un prodotto assolutamente originale e diverso dai lungometraggi in cgi a cui siamo abituati, sia in America che in Giappone:

Ecco altre preview:

Un film d'animazione in CGI diretto da un giovane regista con un'abile crea di effettisti con una grande esperienza nel cinema e nella pubblicità.
Il personaggio principale, Kunstijk, è il modello anatomico di un'aula di scienze in una scuola elementare, e dopo mezzanotte è anche il capo della scuola. Un giorno, quando un trio di bambine dispettose lo incontra per errore, la sua vita cambia. L'avventura di dopo-mezzanotte più folle e spaventosa ha inizio...

Continua a leggere su BadTaste