Il finale di Terminator Salvation è diverso

Un anno fa alcuni rumour svelarono il presunto finale di Terminator Salvation. Ebbene, questo fatto convinse i produttori a cambiare radicalmente l'ultimo atto del film, modificando la trama...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Moviehole

Ricordate quando un anno fa vi svelammo il presunto finale (decisamente scioccante) di Terminator Salvation? Il regista McG smentì totalmente la cosa.

Eppure ora Moviehole.net rivela che la realtà sarebbe un'altra: il finale era realmente quello, ma un insider della Warner ha comunicato al sito che è stato completamente cambiato negli ultimi mesi.

Il terzo atto del film è stato completamente cambiato a causa della diffusione dei rumour su internet. Il finale ora non sembra minimamente quello che era finito online, e dopo alcuni test screening sembra che il pubblico abbia reagito bene - anzi, meglio rispetto al finale "a sorpresa" inizialmente previsto.

Chi volesse sapere com'era il finale, può leggere questa news.

Moviehole cita anche nientemeno che Seth Rogen, che aveva parlato al giornalista del sito spiegandogli che la Warner era furiosa per la fuga di notizie e che aveva iniziato a far riscrivere il finale. Il nuovo finale è "all'opposto, 180 gradi, rispetto a quello originale. Funziona meglio, probabilmente non sarà difficile da digerire come il primo. Molto bello comunque".

Vedremo. Interessante comunque vedere come internet riesca a influenzare anche un film come Terminator Salvation...

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste