Il film di Marvin il marziano
La Warner Bros produrrà il film di Marvin il marziano, storica nemesi di Bugs Bunny, con un mix di live action e CGI: la pellicola uscirà nel 2011 e sono già stati resi noti regista e protagonista...
Fonte: comingsoon.net
Paul Kaplan e Mark Tosgrove, noti sceneggiatori televisivi, realizzeranno lo script, in cui Marvin pianifica di distruggere la terra il giorno di Natale per finire però incartato come regalo natalizio.
Marvin è stato introdotto nell'universo dei Looney Tunes nel 1948, e per il film sarà trasformato in un personaggio digitale. Come per Alvin e i Chipmunks, Garfield e Scooby Doo il film sarà infatti realizzato con un mix di riprese reali ed effetti tridimensionali.
Se il progetto è ancora nelle prime fasi di preproduzione, già si sono diffuse voci sul possibile protagonista: il comico Mike Myers, giò doppiatore di Shrek, potrebbe prestare la voce anche al piccolo alieno.
Marvin e il marziano è programmato per il 7 ottobre 2011 (e magari verrà ritardato di qualche settimana per farlo coincidere con le vacanze natalizie), e finito questo film il regista Alex Zamm dovrebbe adattare il cartoon La furia di Hong Kong, della Hanna & Barbera.
Discutiamone nel Forum Cinema.