Il film di Entourage ha una data di uscita, svelato un cammeo!

Il film di Entourage ha una data di uscita, e intanto ecco arrivare online alcune immagini dal set a West Hollywood che svelano il cammeo di una star!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Warner Bros. Pictures ha fissato l'uscita del film di Entourage al 12 giugno 2015, lo stesso weekend d'uscita di Jurassic World.

Nel frattempo proseguono le riprese del film a West Hollywood, e arrivano online alcune immagini "spoilerose": sul set è stato infatti intravisto Jeremy Piven assieme nientemeno che a Liam Neeson, che a quanto pare avrà un cammeo nel film (nel quale reagirà poco simpaticamente nei confronti di Ari Gold). Potete vedere le foto qui sotto:

Nel cast anche Haley Joel Osment, Billy Bob Thornton, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Kevin Connolly, protagonisti insieme a Jeremy Piven della serie prodotta da Mark Wahlberg e Steve Levinson.

Doug Dllin dirigerà la pellicola, che sarà ambientata sei mesi dopo il finale della serie, nel quale Ari (Jeremy Piven) otteneva il ruolo di dirigente in uno studio e Vince (Adrien Grenier) andava a sposarsi. Il film dovrebbe concentrarsi su Vince e il suo gruppo.

Continua a leggere su BadTaste