Il film della Justice League metterà in allarme The Avengers?

Latino Review avrebbe intercettato una dichiarazione rilasciata da David Goyer durante la premiere dell'Uomo d'Acciaio; inoltre Zack Snyder afferma che...

Condividi

Poco fa vi abbiamo segnalato quanto affermato da Deadline, ovvero che Zack Snyder e David Goyer avrebbero già ricevuto l'incarico di lavorare al sequel dell'Uomo d'Acciaio. Lo sceneggiatore avrebbe addirittura firmato un accordo da tre film con la Warmer Bros.: Goyer dovrebbe occuparsi, in futuro, anche dello script del seguito di Man of Steel nonché di quello della Justice League.

A quanto pare, Kel, editor di LatinoReview, avrebbe sentito Goyer parlare della cosa durante la premiere dell'Uomo d'Acciaio. Lo sceneggiatore avrebbe, sostanzialmente, confermato la cosa sottolineando, inoltre, che il film metterà "in allarme" The Avengers.



Ovviamente, potrebbe semplicemente trattarsi di un fraintendimento o di una frase captata in malo modo; staremo a vedere.

Nel frattempo però, Zack Snyder discute, in un'intervista, del ruolo che Superman dovrebbe ricoprire nel lungometraggio della Justice League:

La verità è che abbiamo sempre voluto che il film funzionasse (...) Non puoi fare un film sulla Justice League senza avere Superman al vertice, alla guida del gruppo (...) 

Quando gli viene domandato se gli piacerebbe essere il filmmaker che porterà la JL al cinema risponde:

Allora, sono super emozionato dal mondo che abbiamo creato per Superman, è stato davvero divertente. E sarebbe di sicuro qualcosa di cui mi piacerebbe discutere se il pubblico sarà interessato a vedere altre avventure di Superman.

Ecco il video integrale:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum!

Vi ricordiamo che per tutte le indiscrezioni sulla trama del film c'è il nostro maxi-speciale!

Ecco la sinossi della pellicola:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013, il 20 in Italia.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste