Il film animato sulle origini di Fratelli nello Spazio

Il film animato tratto dal manga Fratelli nello Spazio di Chuya Koyama si concentrerà sull'infanzia dei protagonisti...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Uscirà il prossimo 8 agosto nei cinema giapponesi Fratelli nello Spazio #0, film animato tratto dal manga di Chuya Koyama pubblicato anche in Italia da Star Comics. La pellicola è stata scritta dallo stesso Koyama, che per concentrarsi sul progetto ha interrotto per 2 mesi la serializzazione del fumetto.

I protagonisti sono Hibito e Mutta Nanba, due fratelli che condividono il sogno di viaggiare insieme nello spazio. Ma mentre il primo è riuscito a diventare un astronauta di successo, il secondo ha una carriera più sfortunata. Per realizzare il loro sogno devono trovare il modo per far convergere le proprie strade...
Fratelli nello Spazio #0 racconterà l'infanzia dei due ragazzi, già mostrata in diversi flashback nel corso dell'opera originale. Il teaser trailer del film si apre con una citazione di Koyama: "Prima di disegnare come prosegue il loro sogno, ho scritto come ha avuto origine."


Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste