Il drama paranormale Stitchers rinnovato per una seconda stagione
ABC Family ha dato semaforo verde al rinnovo di Stitchers, il suo nuovo drama paranormale che ha debuttato negli USA lo scorso 2 giugno
Condividi
ABC Family ha dato semaforo verde al rinnovo di Stitchers, il suo nuovo drama paranormale che ha debuttato negli USA lo scorso 2 giugno.
Per il network via cavo questa è la prima serie di stampo procedurale, ragion per cui ha avuto un certo valore agli occhi del suo presidente Tom Ascheim. Dello show sono andati attualmente in onda i primi sei episodi, che si sono assestati su una media di 930,000 telespettatori totali accompagnati dal miglior rating nella fascia18-34 tra le nuove serie via cavo.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
Scritto da Jeffrey A. Schechter, lo show vede come protagonista Kirsten (Emma Ishta) una giovane donna reclutata da un’agenzia governativa segreta con un compito speciale: insinuarsi nella mente di persone morte di recente. Lo scopo è quello di indagare sugli omicidi e decifrare misteri utilizzando i ricordi dei defunti, perché “i ricordi non muoiono mai”. Nel cast troviamo anche Kyle Harris e Salli Richardson-Whitfield.
Il finale di stagione di Stitchers verrà trasmesso in America martedì 4 agosto.