Il Dottor Destino parla di Fantastic Four 2
Julian McMahon, meglio noto come il Dottor Destino, rivela alcuni dettagli circa la sua partecipazione a Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, mentre Doug Jones parla di una scena toccante fra Susan Storm e Silver Surfer...
L'ultima volta che abbiamo visto il Dottor Destino nei Fantastici Quattro non se la passava troppo bene: il suo corpo, apparentemente morto, veniva trasportato verso Latveria (il paese in cui, nel fumetto, instaura la propria potente base).
Già alla fine del primo film però era evidente che fosse ancora in vita, e infatti in lo ritroviamo più malvagio che mai desideroso di vendetta.
A parlarcene è questa volta lo stesso Dottor Destino, o meglio l'attore Julian McMahon, che si cela dietro la maschera di ferro. Ecco un estratto di un articolo del dailybulletin, con possibili spoiler:
"Sono passati due anni per il Dottor Destino, intrappolato in questa bara. Inutile dirlo, ma non è affatto felice."
Inoltre non è l'unico cattivo, dovrà vedersela con il potentissimo Silver Surfer. Conoscendo il Dottor Destino, ovviamente non vuole giocare corretto. Vuole prendere i poteri di Silver Surfer.
"Destino non è cambiato, vuole sempre dominare il mondo e uccidere i Fantastici Quattro. E' un uomo semplice. La cosa straordinaria è che stavolta non bisogna perdere tempo per costruire il personaggio. E' cattivo fin dall'inizio, il perfetto cattivo dei fumetti".
Quella di McMahon non è l'unica nuova testimonianza su Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Anche Doug Jones, l'attore che presta i propri movimenti per ricreare Silver Surfer in digitale, ha rilasciato una breve ma interessante dichiarazione che alimenta le voci di un feeling fra il suo personaggio e la Donna Invisibile:
"Il mio personaggio interagisce con i Fantastici Quattro, in particolare con Susan Storm, il personaggio di Jessica Alba: c'è una scena di ben tre pagine davvero dolce e toccante, quando lei cerca di stabilire un contatto con lui."
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.