Il Divin Codino: ecco il trailer del film sulla carriera di Roberto Baggio!

Netflix ha diffuso online su YouTube il full trailer de Il Divin Codino, il film di Letizia Lamartire sulla carriera di Roberto Baggio

Condividi
Netflix ha diffuso online su YouTube il full trailer de Il Divin Codino, il film di Letizia Lamartire sulla carriera di Roberto Baggio che, nella pellicola, è interpretato da Andrea Arcangeli (Romulus).

Potete ammirarlo nella parte superiore della pagina.

Il colosso dello streaming ha anche diramato un comunicato stampa relativo alla collaborazione con Diodato. L'artista è autore e interprete di "L'uomo dietro il campione" la main song che fa parte della colonna sonora del film Il Divin Codino.
Il brano è in uscita il 14 maggio su tutte le piattaforme di streaming e digital downloading, in contemporanea al videoclip ufficiale su YouTube.

“L’UOMO DIETRO IL CAMPIONE” è il fedele racconto in musica della leggenda di Roberto Baggio. Un arrangiamento dinamico, esuberante e plissettato di rock fa da tappeto alle parole di Diodato che, col suo timbro gentile, costruisce un crescendo in cui si fanno spazio emozioni di una storia tutta italiana.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

IL DIVIN CODINO celebra l'uomo oltre il mito, con un film che segue la carriera calcistica di Roberto Baggio.
Partendo dagli esordi nelle fila del Lanerossi Vicenza e passando dal controverso calcio di rigore della Finale di Coppa del Mondo 1994 tra Italia-Brasile, il film ripercorre la vita di Baggio, dal suo difficile debutto come professionista fino all'addio ai campi.
Una carriera lunga 22 anni che, attraverso gli infortuni, il rapporto di amore-odio con i suoi tifosi, le incomprensioni con alcuni dei suoi allenatori e il rapporto con la sua famiglia, racconta i grandi successi sul campo di un calciatore fenomenale.

Vi ricordiamo che il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 maggio.

Quanto attendete Il Divin Codino? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti in calce a questa notizia!

Continua a leggere su BadTaste