Il direttore della fotografia di Watchmen per Batman/Superman

Continuano i preparativi per il sequel dell'Uomo d'Acciaio con Batman: sembra che il direttore della fotografia del film sarà lo stesso di Watchmen...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente dalla Warner Bros., ma sembra che Zack Snyder abbia già deciso chi sarà il direttore della fotografia del sequel dell'Uomo d'Acciaio, che come sapete vedrà nel cast anche Ben Affleck nei panni di Batman.

Secondo quanto riporta SuperHeroHype, infatti, il curriculum di Larry Fong pubblicato dall'agenzia Worldwide Production Agency è stato aggiornato includendo proprio il kolossal di Zack Snyder. 

Fong e Snyder hanno già lavorato insieme in film come 300, Watchmen e Sucker Punch, ma Fong ha diretto anche la fotografia di film come Super 8 e Now You See Me.

La fotografia dell'Uomo d'Acciaio è stata invece curata da Amir Mokri. Le riprese del film inizieranno nelle prime settimane del 2014 a Detroit.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste