Il director di Astro’s Playroom promette che Astro tornerà molto presto

Nicolas Doucet, director di Astro's Playroom, ha rivelato sulle pagine del PlayStation Blog che presto ci saranno novità riguardanti Astro

Condividi

Astro's Playroom è installato gratuitamente in tutte le PlayStation 5 e permette ai giocatori di scoprire le capacità di DualSense e della macchina appena acquistata.

Sembra proprio che il piccolo robottino tornerà con un'altra avventura tutta sua molto presto, in maniera simile a quanto visto in Astro Bot Rescue Mission per PlayStation VR nel 2017.

Nicolas Doucet, director della serie, ha parlato del nuovo gioco gratuito sulle pagine del PlayStation Blog, rivelando che presto ci saranno novità riguardanti Astro.

Ovviamente, non significa che ci sarà davvero un nuovo gioco di Astro in arrivo, ma il robottino potrebbe vivere una nuova avventura sul prossimo modello di PlayStation VR?

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno anche Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure. Su ogni console è installato gratuitamente Astro's Playroom. Di seguito una breve sinossi:

Dal team dietro l'acclamata avventura per PlayStation VR ASTRO BOT: Rescue Mission arriva un nuovissimo platform precaricato sulla tua console PS5. Esplora quattro mondi, ognuno dei quali mostra un gameplay innovativo utilizzando le nuove e versatili funzionalità del controller wireless PS5 DualSense ™. Il gioco è gratuito per tutti gli utenti della console PS5 ed è progettato per essere apprezzato sia dai giocatori che dalle famiglie.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste