Il diavolo veste Prada 2: Stanley Tucci sarebbe "felice" di tornare, convinto che sarebbe "una delle migliori esperienze in assoluto"

Stanley Tucci non sa se tornerà nel sequel del Diavolo veste Prada, ma gli piacerebbe molto

Condividi

Stanley Tucci ha interpretato il direttore artistico Nigel Kipling nel film Il diavolo veste Prada accanto ad Anne Hathaway, Meryl Streep ed Emily Blunt. Ora che un sequel è ufficialmente in cantiere ci si chiede se Tucci riprenderà il suo ruolo. Lui stesso non ne ha idea, ma ne sarebbe felice.

Afferma l'attore:

Se dovesse succedere, posso solo dire che ne sarei felice. Non so davvero, non ho sentito nulla riguardo alla trama o altro, non ne so proprio nulla.

E alla domanda se pensa sarebbe divertente riunirsi con le sue ex co-star risponde:

Non penso che "divertente" sia la parola giusta. Penso che sarebbe una delle migliori esperienze in assoluto. Ho girato molti film, probabilmente sono vicino a 100, e non so nemmeno quanti episodi televisivi, ma quell'esperienza è stata una delle migliori che abbia mai avuto. Era semplicemente una combinazione perfetta di persone, dal [regista] David [Frankel] a Meryl, Annie, ed Emily, che ora è mia cognata. È stato semplicemente fantastico.

Ancora non si sa di cosa parlerà il nuovo film, ma potrebbe seguire la trama del romanzo sequel La vendetta veste Prada. Il ritorno del diavolo, ambientato una decina di anni dopo gli eventi del primo libro.

Fonte / PEOPLE
Continua a leggere su BadTaste