Il design dell'armatura di Iron Man!

Dopo avervi mostrato i progetti rifiutati, ecco il design ufficiale per l'armatura di Iron Man, protagonista dell'adattamento di Jon Favreau con Robert Downey Jr. Inoltre, Gwyneth Paltrow sarà nel cast!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IGN.com

La stagione d'oro dei film tratti dai fumetti è al suo apice, e molti attori di grande fama non vogliono stare a guardare. E' così che Iron Man si sta arricchendo, mano a mano, di un cast davvero stellare. Dopo l'annuncio che Robert Downey Jr. e Terrence Howard saranno i personaggi principali del film, oggi si apprende che anche Gwyneth Paltrow (Shakespeare in Love) farà parte del cast. E' Variety ad annunciarlo, spiegando che l'attrice interpreterà Virginia Potts, detta Pepper, assistente personale di Tony Stark.

Intanto è stato confermato che lo Stan Winston Studio sta progettando e costruendo l'armatura di Iron Man che verrà utilizzata nel film. Mesi fa vi avevamo mostrato i progetti rifiutati della tuta, ebbene ieri Screenrant.com ha pubblicato quello che dovrebbe essere il progetto definitivo. Per vederlo cliccate qui

Il sito fa notare che effettivamente il design è praticamente identico a quello della tuta che Tony Stark indossa ultimamente nei fumetti Marvel, che sono sempre legati ai film in produzione (soprattutto le serie Ultimate).

Lo studio di Stan Winston ha lavorato a film come Zathura, sempre di Favreau, oltre che agli effetti fisici di Terminator, Batman Returns e Jurassic Park.

Infine, IMDB segnala che sarà l'Industrial Light & Magic di George Lucas a curare gli effetti visivi (molto numerosi) del film.

Basato sul fumetto della Marvel, Iron Man racconta la storia di Tony Stark, enigmatico erede della fortuna delle Industrie Stark. Un inventore che ha tutto dalla vita, Tony in realtà ha un lato oscuro: di giorno comanda il proprio impero economico, mentre di notte diventa Iron Man, risultato vivente di decenni di investimenti e innovazioni nel campo della difesa. Dentro a una armatura costata miliardi di dollari, ogni notte Iron Man combatte il crimine, lo spionaggio industriale e il terrorismo...

Il cattivo del film sarà Mandarino: uno dei più grandi genii del Mondo, ha il difetto di voler dominare il Pianeta. Sebbene non abbia super-poteri, è un atleta superbo e conosce tutte le arti marziali. Usa come armi dieci anelli che indossa ciascuno su ogni dito: essi rispondono ai suoi comandi mentali...

Le riprese di Iron Man stanno iniziando a Los Angles, per una release programmata per il Memorial Day del 2008, il 2 Maggio.

Continua a leggere su BadTaste