Il delitto perfetto: Alicia Vikander sarà la protagonista della serie tv
Alicia Vikander e Terence Winter stanno sviluppando insieme una serie tv antologica basata su Il delitto perfetto (Dial M For Murder).
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Alicia Vikander e Terence Winter stanno sviluppando insieme una serie tv antologica basata su Il delitto perfetto (Dial M For Murder). L'attrice produrrà la serie e avrà anche il ruolo da protagonista, in quello che viene presentato come un riadattamento dell'opera originale di teatro scritta da Frederick Knott e conosciuta dal grande pubblico grazie al film di Alfred Hitchcock del 1954. Dalle poche informazioni diffuse, il progetto inizierà come riadattamento dell'opera raccontato dal punto di vista femminile.
Continua a leggere su BadTaste
Michael Mitnick, in precedenza collaboratore di Winter per Vinyl, ha ideato la serie tv basata su Il delitto perfetto. Winter sarà supervisore e produttore.
Si tratterà appunto di una serie antologica che ripartirà ad ogni stagione con una nuova storia. Alicia Vikander (Tomb Raider, Ex Machina) collaborerà quindi con Terence Winter, produttore e autore televisivo noto per Boardwalk Empire, I Soprano e Vinyl. Per l'attrice svedese premio Oscar si tratta della prima incursione in una serie tv. Terence Winter invece è al momento accostato alla realizzazione della serie tv HBO Max ambientata nello stesso universo del Batman di Matt Reeves.L’obiettivo dichiarato è di costruire un universo condiviso multipiattaforma sulle storie di Batman. A produrre la serie tv ci sono appunto Matt Reeves e Terence Winter, e il progetto nasce come primo passo dell’accordo siglato tra il regista e la Warner Bros. Television Group. Warner Bros. Television è lo studio di produzione.
Inoltre, sempre per i prossimi progetti di Terence Winter, Showtime sta sviluppando un nuovo progetto incentrato sulla prima famiglia mafiosa e la storia del crimine organizzato negli Stati Uniti. La serie, ancora senza titolo, verrà scritta da Nicholas Pileggi (Quei Bravi Ragazzi) e prodotta da Terence Winter (Boardwalk Empire) e Brian Grazer della Imagine Television Studios, che si occuperà della produzione insieme a Showtime. Tutti e tre saranno produttori esecutivi assieme a Samie Kim Falvey della Imagine.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: THR