Il (delirante) comunicato stampa di Deadpool per l'uscita del SUO gioco

Condividi

Activision, o sarebbe meglio dire Deadpool in persona, ha rilasciato pochi minuti fa una dichiarazione sul gioco svelato al Comic-Con...

Ieri vi abbiamo fatto vedere il primo trailer di Deadpool: il gioco, insieme alle immagini ufficiali rilasciate da High Moon Studios e Activision.

Oggi, tramite il solerte ufficio stampa del publisher californiano, abbiamo ricevuto il primo comunicato ufficiale di Deadpool in persona!

Il mercenario chiacchierone si dice molto contento che il gioco sia in sviluppo e, per accertarsi che tutto proceda per il meglio, ha annunciato ufficialmente che, da oggi, è il nuovo proprietario di High Moon Studios e che sta facendo un pensierino anche sul prendersi la poltrona di Bobby Kotick in Activision.

Di seguito potete leggere il comunicato per esteso.

Deadpool: il gioco, arriverà su Xbox 360 e Playstation 3 nel 2013, per essere sempre aggiornati vi invitiamo a consultare la nostra scheda.


IO MI ANNUNCIO …(aspetta, no .. come??)  NOI MI ANNUNCIAMO(ma loro non sanno chi sono questi “noi”)(okay allora, forse…) DEADPOOL ANNUNCIA DEADPOOL!!!(eh si, tutto questo non ha senso!)

Io, DEADPOOL, annuncio che sto facendo il mio videogioco di 

DEADPOOL previsto per il 2013!!!

Legnano, MI – 16 Luglio 2012 – Hey voi, ascoltatemi perché ho qualcosa di molto bello da dirvi. Io, DEADPOOL, ho annunciato oggi che io… (ehm…noi) …si, giusto…NOI abbiamo deciso di sviluppare un incredibile, nuovo videogioco basato sul fantastico, fantasmagorico, più incredibile Super Eroe che ogni uomo abbia mai conosciuto …(e donna, se capite cosa intendiamo) – che abbia per protagonista il “sinceramente vostro”, MEDEADPOOL.  Lo so lo so…Mi son fatto la pipì addosso un pochino per l’eccitazione  ( e lo chiami “un pochino”??).

Alcuni di voi mi conoscono come “The Merc with a Mouth”, (o come il mercenario in affitto) – che cosa posso dire; sono un personaggio dotato !(Sapete chi altri è dotato?) High Moon Studios è dotato, ed io li ho assunti per sviluppare il mio gioco, perché loro sono fantastici, proprio come me. Ma non sono fantastici quanto me, se è quello che avete sentito dire. (Da chi lo avete sentito?)  (Aspetta, ascolta .. senti niente? )

Non importa, dove mi ero fermato? Ah si, IO, e il mio gioco DEADPOOL!  Con un pò di denaro che ho “preso a prestito” (ha!!! giiiusto…‘preso a prestito’) da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: HYPERLINK "http://www.Activision.com"ATVI) (bla bla bla), e da alcuni dei pezzi grossi (mmmmm…proprio grossi) di Marvel Entertainment, il mio gioco di DEADPOOLoffrirà tutte le cose che io preferisco – katane (d’accordo), grossi fucili (e non solo questi incredibili muscoli alle braccia) (ok), folle azione da “cagarsi sotto” (concordo), pupe da sballo (d’accordo),  magari qualcuno dei miei amici X-MEN™ (beh, dipende da che cosa indossano), burrito, giochi gonfiabili e ovviamente, ME!!! (d’accordo)(d’accordo) E d’accordo!

Ed ora, un virgolettato da parte mia sul mio gioco: 

"Io, DEADPOOL, ‘ho assunto’ Peter Della Penna ed il suo team fisicamente imbarazzante di High Moon Studios per due ragioni.  Primo, per via della loro prossimità al Messico così da poter avere consegne giornaliere di “meloni” freschi e autentici,” dichiara DEADPOOL, nuovo auto-nominato Capo di High Moon Studios, e Supremo Comandante delle PR, Marketing, Ufficio Legale, “e proprio perché voglio tutto, anche capo di Activision Publishing, Inc. Secondo, perché se High Moon può realizzare un gioco  fantastico in cui dei grossi robot che si trasformano sono fighissimi, allora possono sicuramente rendermi meraviglioso in un gioco di azione in terza persona, sotto ogni punto di vista e angolatura (seriamente Peter…il mio fondoschiena è la mia parte migliore, per cui non rovinarmela).

Ed ora, un virgolettato da quell’altro tizio di High Moon Studios:

Onestamente, non stavamo pianificando di fare un gioco su DEADPOOL,” dichiara Peter Della Penna, prima Capo di High Moon Studios ed ora secondo in comando.  “Ma DEADPOOL è passato dal nostro studio un giorno, dicendomi che avrebbe preso lui il comando e che se io non avessi immediatamente preso lo scrittore della Marvel Daniel Way e non avessi fatto il più strabiliante videogioco su DEADPOOL, mi avrebbe rotto entrambe le braccia e le avrebbe usate per picchiarmi fino alla morte.  Ho una famiglia e dei figli e così facciamo questo gioco.

Continua a leggere su BadTaste