Il Cry Engine 3.4 in movimento

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Mentre ci avviciniamo al Cry Engine 4, osserviamo cosa può fare il Cry Engine 3 spinto ai massimi livelli...

Il Cry Engine 4 al momento non è ancora una realtà, ma questo trailer per il Cry Engine 3.4 non ne fa certo sentire la mancanza. 

L'aggiornamento aggiunge numerosi nuovi tool in mano agli sviluppatori, per rendere ancora più fluido il passaggio dalla grafica attuale a quella next gen.

Tra le migliorie visibili in video, notiamo

  • Profondità di campo e sfocatura dei pixel variabile

  • Tessellazione personagi (gestione di texture "spigolose")

  • Raffinazione silhouette

  • Displacement mapping (qui ulteriori info)

  • Adaptive Tesselation

  • Crest Foam and Sub Surface Scattering (gestione della spuma marina e della sabbia)

  • Particle Shadowing (gestione dell'interazione tra ombre e particelle)

  • Real Time Reflections

  • Dynamic AI Navigation (strumento per gestire i movimenti degli npg)

  • Enhanced Glass Destruction (distruzione del vetro più realistica)

  • Filmic Tone Mapping (gestione delle luci con filtri cinematografici

Si ricorda che è imminente l'annuncio di Crysis 3,  il prossimo gioco a sfruttare questo motore grafico.
A seguire il trailer del software...
 

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