Il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black non è da escludersi

Phil Lord e Chris Miller confermano quanto trapelato dal Leak Sony: l'idea di un crossover tra 21 Jump Street e Men in Black non è da escludersi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Un crossover tra 21 Jump Street e Men in Black? Fino a qualche mese fa nessuno l'avrebbe immaginato, poi in occasione dei Sony Leak è emerso che l'idea era effettivamente in discussione tra i vertici della Sony, anche se non era chiaro quanto concretamente lo studio stesse lavorando al progetto.

Ora, parlando a MTV, i registi di 21 Jump Street e 22 Jump Street Phil Lord e Chris Miller spiegano che non è cambiato nulla da quando l'informazione è trapelata online:

Lord: Non è cambiato nulla. Rimane un'idea folle. Noi facciamo solo cose che sembrano terribili, e questo progetto sembra perfetto, in questo senso! [...] Ci piacerebbe molto se Tommy Lee Jones partecipasse al film, ma quello su cui ci stiamo concentrando ora è trovare la storia giusta per il prossimo capitolo delle vicende di Schmidt e Jenko, e magari nel contempo utilizzare creature di un altro mondo...

Questo non significa che il film si farà, solo che è un'idea che hanno avuto i due registi e che è in valutazione:

Stiamo sviluppando tantissime cose che potrebbero accadere o non accadere, questa industria funziona così.

Sappiamo comunque che 23 Jump Street, nonostante gli ironici titoli di coda di 22 Jump Street, è in sviluppo. Rodney Rothman sta scrivendo la sceneggiatura, su supervisione dei due registi, che non sappiamo ancora se dirigeranno la pellicola.

Continua a leggere su BadTaste