Il COVID mette in pausa le riprese di Grey's Anatomy, Station 19, The Rookie e Chicago Fire

La produzione di Grey's Anatomy, Station 19, The Rookie e Chicago Fire è in pausa a causa dell'aumento dei casi di COVID negli Stati Uniti

Condividi
L'aumento dei casi di COVID legati alla variante Omicron ha obbligato la produzione di alcune serie come Grey's Anatomy, Station 19 e The Rookie a ritardare il ritorno sul set del cast e della troupe, mentre
Chicago Fire è attualmente in pausa dopo alcuni test risultati positivi.

Lo show ambientato nel mondo dei vigili di fuoco è stato costretto a uno stop dopo la positività di alcune persone, tra cui qualcuno che fa parte della "Zona A", ovvero il gruppo composto dal cast e da chi è a contatto diretto con i protagonisti.

Le riprese della serie targata NBC erano ricominciate nella giornata di martedì dopo le vacanze di Natale, ma mercoledì il cast e la troupe sono stati informati della pausa temporanea in base alle linee guida previste dai sindacati. Il lavoro dovrebbe riprendere il 10 o l'11 gennaio.

ABC ha invece deciso di rimandare il ritorno sul set dei protagonisti di Grey's Anatomy e Station 19 che ora dovrebbero essere impegnati sul set dal 12 gennaio, due giorni dopo quanto inizialmente previsto.
Lo studio non ha invece stabilito una data per l'inizio delle riprese di The Rookie dopo la pausa delle feste.

Che ne pensate dei problemi causati dal COVID alla produzione delle serie tv? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine, TVLine

Continua a leggere su BadTaste