Il costumista di Batman vs. Superman parla del costume di Wonder Woman

In una recente intervista, Michael Wilkinson (storico collaboratore di Zack Snyder) ha parlato di come intende affrontare e creare il costume di Wonder Woman...

Condividi

In una nuova intervista a The Wrap, il costumista Michael Wilkinson, storico collaboratore di Zack Snyder, ha parlato in toni positivi ma cauti del costume che verrà realizzato per Wonder Woman, supereroina che apparirà nel sequel dell'Uomo D'Acciaio, Batman vs. Superman (titolo ancora provvisorio):

E' importante imboccare la strada giusta. Wonder Woman è un personaggio che merita di essere rappresentata sul grande schermo in tutta la sua gloria. In questo momento sto analizzando ogni riproduzione del personaggio, dai fumetti alle sue apparizioni sul grande e piccolo schermo. Il passo successivo consiste nel creare un outfit giusto per il tipo di universo cinematografico che Zack Snyder vuole rappresentare. Noi cercheremo di realizzare una Wonder Woman in modo da soddisfare il pubblico di oggi.

Il costumista ha anche puntualizzato che il costume della supereroina non metterà in difficoltà il suo modo di combattere il crimine, perché dopotutto, anche i gladiatori romani combattevano senza una particolare armatura.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste