Il Corvo: il trailer colleziona una valanga di "non mi piace", Alex Proyas sull'originale con Brandon Lee: "Non è solo un film"
Il trailer del nuovo The Crow - Il Corvo non è stato accolto calorosamente su YouTube; il regista dell'originale riflette sull'importanza del film...
Qualche giorno fa la Lionsgate ha diffuso online il primo trailer di The Crow - Il Corvo, il film diretto da Rupert Sanders con Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven.
A quanto pare, il trailer di The Crow - Il Corvo ha ottenuto un numero davvero ingente di "Non mi piace" su YouTube. Secondo CBR sarebbero più di 78.000 (come noto, i "dislike" non sono più visibili pubblicamente sulla piattaforma, ma attraverso apposite estensioni è comunque possibile scoprire il numero in questione). La notizia di CBR è stata rilanciata su Facebook anche da Alex Proyas accompagnata dalla seguente considerazione:
Non provo alcuna gioia nel vedere negatività riguardo al lavoro di altri colleghi cineasti. E sono certo che il cast e la troupe hanno avuto tutte le migliori intenzioni, come tutti noi abbiamo quando lavoriamo a qualsiasi film. Per questo mi dispiace dover dire altro su questo argomento, ma penso che la risposta dei fan parli da sola. Il Corvo non è solo un film. Brandon Lee è morto mentre lo stavamo girando ed è stato completato come un testamento alla sua brillantezza perduta e alla sua tragica scomparsa. È il suo lascito. Ed è così che dovrebbe restare.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Seguiteci su TikTok!