Il Corvo: presto arriveranno aggiornamenti sul reboot

Lo storico produttore de Il Corvo di Alex Proyas con Brandon Lee, Ed Pressman, ha ribadito che i piani per il rilancio non sono tramontati

Condividi
Da anni e anni a Hollywood e dintorni si parla di una nuova iterazione de Il Corvo, il fumetto di James O’Barr pubblicato per la prima volta tra il 1988 e il 1989, già portato al cinema col film diretto da Alex Proyas e interpretato dal Brandon Lee.

Il filmmaker che era andato più vicino a farlo è stato Corin Hardy, regista di The Nun - la vocazione del male (LEGGI LA RECENSIONE) e Gangs of london (LEGGI LA RECENSIONE). Nella sua versione, a vestire i panni di Eric Draven ci sarebbe stato Jason Momoa che, qualche mese fa, abbiamo visto in alcuni screen test risalenti alla pre-produzione di un film mai entrato effettivamente in produzione (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

In una recente intervista rilasciata a IndieWire, lo storico produttore de Il Corvo Ed Pressman ha ribadito che i piani per il rilancio non sono tramontati. Nello specificare che il protagonista del fumetto è un anti-eroe unico nel panorama delle graphic novel e che, presto, arriveranno degli aggiornamenti sul reboot, tanto in termini di regista che di cast.

Il lungometraggio di Alex Proyas con Brandon Lee ha dato vita a una serie di sequel decisamente meno popolari e riusciti come La città degli angeli (1996), Salvation (2000) e Preghiera maledetta (2005).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un rilancio cinematografico del popolare fumetto di James O’Barr? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste