Il Corriere - The Mule, scene inedite del film di Clint Eastwood nel video della canzone Don't Let The Old Man In

Online il video della canzone di The Mule, il nuovo film di Clint Eastwood

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La Warner Bros. ha diffuso il video musicale di Don't Let The Old Man In, la canzone di Toby Keith che accompagna il nuovo film di e con Clint Eastwood intitolato Il Corriere - The Mule.

Nel video vediamo numerose scene inedite della pellicola, che riunisce Eastwood con Bradley Cooper e che è basata su un articolo del New York Times del 2014 e segue la storia di un uomo anziano e al verde – Earl – al quale viene offerto un lavoro come autista. Tuttavia, senza saperlo, Earl accetta un lavoro che lo porterà a essere inconsapevolmente coinvolto negli affari di un cartello messicano della droga. A quel punto un agente della DEA (Cooper) si metterà sulle sue tracce.

Questa la sinossi:

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.

Il film uscirà il 14 dicembre negli USA e a febbraio in Italia grazie alla Warner Bros.

Continua a leggere su BadTaste