Il Coronavirus paralizza il mondo del cinema | BadTaste News Q&A #61

Nel nuovo appuntamento con BadTaste News Q&A parliamo di come il Coronavirus stia paralizzando, tra le altre cose, il cinema in tutto il mondo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sessantunesimo episodio di BadTaste News Q&A, la rubrica in streaming su YouTube in cui parliamo dei temi e delle notizie più importanti della settimana dal mondo del cinema e non solo: questa settimana ci concentriamo sui numerosi problemi che provocando all'industria cinematografica e televisiva l'emergenza Coronavirus, e citiamo ancora una volta l'offerta di pre-lancio di Disney+ che tiene banco anche sul nostro sito fino al 23 marzo.

In video, Andrea Francesco Berni, Mirko D'Alessio e Andrea Bedeschi.

Potete rivedere il video qui sopra, per intervenire in diretta seguiteci su YouTube il venerdì alle 16:00. Vi ricordiamo che la nostra rubrica è disponibile anche in podcast su SoundCloud, Spotify e Apple Podcasts: iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati!

IL CORONAVIRUS PARALIZZA IL MONDO DEL CINEMA - IL PODCAST

https://soundcloud.com/badnetwork/il-coronavirus-paralizza-il-mondo-del-cinema-badtaste-news-qa-61

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

disney-plus abbonati a 5 euro a mese

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione

Continua a leggere su BadTaste