Il compositore di The Walking Dead per Da Vinci's Demons

Sarà Bear McCreary, compositore di The Walking Dead e Battlestar Galactica, a scrivere le musiche della nuova serie di Starz

Condividi

Sarà Bear McCreary, compositore di The Walking Dead e Battlestar Galactica, a scrivere le musiche della nuova serie di Starz Da Vinci's Demons.

La serie, 8 episodi dalla penna di David S. Goyer (Batman BeginsIl Cavaliere Oscuro), è un fantasy storico che segue le vicende mai raccontate di Leonardo durante la sua gioventù nella Firenze rinascimentale: insolente ma brillante, il 25enne Da Vinci è un artista, inventore, spadaccino, amante, sognatore e idealista.

Questo il commento di Goyer:

"Sono stato un fan di Bear fin dal primo ascolto delle sue musiche per Battlestar Galactica, ispirate e inaspettate. Per Da Vinci's Demons volevamo qualcosa di altrettanto grandioso ma insolito."

Da Vinci's Demons debutterà su Starz la prossima primavera, e sarà trasmessa in prima visione internazionale dal gruppo Fox International Channels nel primo semestre del 2013. In Italia andrà in onda su FOX (canale 111 di Sky).

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste